Radio "Oltre Visione WEB"

La radio è momentaneamente OFFLINE.

Evento automobilistico - comunicato n. 44

Siamo lieti di comunicare che l’Unione organizzerà in data 19 maggio 2018, presso l’Autodromo Valle dei Templi a Racalmuto (AG), nella splendida terra di Sicilia, il secondo evento dedicato alle “mitiche rosse di Maranello”; grazie anche al fattivo apporto della Commissione Nazionale Sport, Tempo libero e Turismo sociale in collaborazione con le scuderie Ferrari Club di “Riga” e “Roma Centro”.

Avremo a disposizione circa venti “Bolidi” con i relativi piloti per effettuare tre giri di pista (salendo a bordo una sola volta). Durante la manifestazione è prevista  la realizzazione di un prodotto audiovisivo e fotografico professionale.

Visto il grande successo della scorsa edizione, riproponiamo l’evento con la speranza di sopperire a qualche lacuna che ha comportato non poco imbarazzo da parte nostra. Speriamo di migliorare in tal senso e di creare le condizioni per offrirvi una splendida giornata, che, eventualmente, potreste utilizzare, per un week-end,  in considerazione della bellezza della località prescelta.

Allegati:
Scarica questo file (comunicato 54.doc)comunicato 54.doc[ ]269 kB