Bando di selezione per complessivi 860 volontari da impiegare in progetti di SCN in Italia

Si comunica che in data 13 ottobre 2017 sul sito del Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale, è stato pubblicato il Bando specificato in oggetto.

L’Unione Italiana dei Ciechi ed Ipovedenti Onlus - Sezione Prov.le Brindisi - recluterà n. 8 volontari al progetto dal titolo "Fidati di me - Brindisi". Il servizio sarà svolto per i soci che ne hanno fatto richiesta, residenti nei comuni di: Brindisi, Cisternino, Ceglie Messapica, Fasano e Torre S. Susanna.

Come previsto dall’art. 4 del bando le domande degli interessati, redatte in carta semplice secondo il modello “allegato 2” e corredate dalla scheda di cui all’ “allegato 3” del bando nonché dalla fotocopia di un documento di identità in corso di validità, dovranno pervenire, entro le ore 14,00 del 20 novembre 2017, direttamente alla Struttura titolare del progetto.


Le domande possono essere presentate esclusivamente secondo le seguenti modalità:
1) con Posta Elettronica Certificata (PEC) - art. 16-bis, comma 5 della legge 28 gennaio 2009, n. 2 - di cui è titolare l’interessato avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato pdf;
2) a mezzo “raccomandata A/R”;
3) consegnate a mano.